saema piccolo4

2016 SAEMA - Assistenza Segreterie

1) Assistenza e consulenza per l’applicazione della normativa vigente in materia di privacy, trasparenza, accessibilità, attuazione del CAD, attuazione delle disposizioni in merito alla trasparenza contenute nel D.Lgs 33/2013 anche in riferimento alla redazione e all’aggiornamento annuale del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, e altre modifiche normative che interverranno durante il periodo contrattuale;
2) amministrazione e gestione del sistema informatico di segreteria destinato al trattamento di dati personali nel rispetto delle disposizioni di legge contenute nel codice in materia di protezione dei dati personali (D.L. 196/03), redazione e all’aggiornamento del Documento programmatico sulla sicurezza, ecc.;
3) individuazione di un Amministratore del Sistema Informatico;
4) assistenza e manutenzione periodica sul sistema informatico di segreteria, compreso il server, con particolare riferimento agli applicativi utilizzati per lo svolgimento dell’attività amministrativa;
5) manutenzione periodica hardware e software delle aule informatiche, aule docenti, biblioteche
6) manutenzione periodica reti LAN e wireless presenti nelle sedi;
7) manutenzione periodica sui server presenti nelle varie sedi;
8) hosting, assistenza e manutenzione del sito web istituzionale con albo on line, sezione amministrazione trasparente e quanto altro previsto dalla vigente normativa;
9) gestione e aggiornamento della piattaforma Linux utilizzata per la gestione della sicurezza (firewall) e per l’effettuazione dei backup automatici dal server della segreteria.
Per la fornitura dei servizi di cui sopra si richiede di garantire almeno:
• 2 interventi periodici da effettuarsi nell’arco dell’anno per l’aggiornamento e la verifica della struttura hardware e software in materia di protezione dei dati e per la manutenzione della struttura informatica di segreteria e della didattica;
• 15 ore di interventi on site su chiamata (in caso di urgenza non oltre le 24 ore) per la risoluzione di altre problematiche legate ad hardware e/o software;
• interventi illimitati da remoto;
• supporto e assistenza telefonica, WhatsApp e via email illimitata.

Euro 800,00 + iva

Contattateci per esigenze particolari o preventivi personalizzati

StampaEmail

saema piccolo4

2016 SAEMA - Assistenza LIM e Laboratori

Assistenza annuale per la manutenzione di PC e notebook delle aule informatiche, laboratori e Kit Lim presenti nelle aule didattiche.

  • 2 Interventi Annui per ripristino completo della struttura hardware e software
  • 20 ore di intervento on site presso il cliente su chiamata
  • Interventi da remoto illimitati
  • interventi telefonici, WhatsApp ed email illimitati

Euro 800,00 + iva

Contattateci per esigenze particolari o preventivi personalizzati


StampaEmail

saema piccolo4

2016 Amministratore di Sistema

  • Rispondere alle esigenze della scuola (es. vincoli prestazionali e di affidabilità, rispetto di policy di sicurezza ecc...).
  • Installare e configurare nuovo hardware/software sia lato client che lato server.
  • Gestire gli account utente.
  • Applicare le patch e gli aggiornamenti necessari ai sottosistemi.
  • Pianificare e verificare la corretta esecuzione di operazioni pianificate come ad es. backup.
  • Rispondere ai quesiti degli utenti.
  • Rendere costantemente disponibili i servizi associati al sistema a favore degli utenti.
  • Porre rimedio ai problemi/guasti tramite tecniche di troubleshooting.
  • Eseguire configurazioni di sistema opportune o desiderate in rispettivi file di configurazione.
  • Ottenere le migliori prestazioni possibili con l'hardware a disposizione (ottimizzazione delle risorse).
  • Monitorare la struttura e gli apparati di rete in collaborazione con l'amministratore di rete.
  • Documentare le operazioni effettuate.

Euro 300,00 + iva

Contattateci per esigenze particolari o preventivi personalizzati


 

StampaEmail

Poker bonus at bet365.com