informatica2016saema piccolo4

Via Mameli, 31 09012 Capoterra (Ca)

p.iva 02839300924 Codice univoco: M5UXCR1


Il vostro partner affidabile nell'assistenza informatica

Benvenuti sul sito web di SAEMA, un'azienda leader nel settore dell'assistenza informatica con oltre vent'anni di esperienza nel fornire soluzioni tecnologiche innovative e affidabili. SAEMA, fondata da Marco Cencetti, è un'azienda specializzata nell'assistenza informatica sia per la Pubblica Amministrazione che per i clienti privati. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore, SAEMA ha costruito una solida reputazione per la sua competenza, affidabilità e dedizione al servizio clienti. continua


OmniBox 12

Con le nuove normative che impongono il divieto di utilizzo dei cellulari nelle scuole, è fondamentale offrire soluzioni che aiutino gli istituti scolastici a gestire in modo sicuro e organizzato i dispositivi degli studenti.

OmniBox12 - Ligra


 

Le opportunità di finanziamento in ambito Formazione
Due bandi che ti permettono di ampliare le tue competenze. (DM 65-66/2023)Scuola Oltre


Articoli in offerta fino ad esaurimento scorte


 

Tiscali logo 70

Dal 2020 siamo partner Tiscali come rivenditori specializzati per Aziende e Scuole con assistenza diretta verso il cliente


  wacebo

Dal 2020 partner certificato per i prodotti Wacebo Monitor touch, accessori audio video e arredo Scuola


 

Promethean1

Dal 2017 Partner Gold - rivenditore autorizzato ed Installatore certificato Promethean LIM e Monitor ActivPanel-Touch  


 certific2Zyxel2B

Da Marzo 2016 siamo certificati Zyxel Web per ambienti Wireless e Firewall EDU


TMD

Dal 2017 Rivenditore Ufficiale  TMD  - Soluzione Interattiva Multimediale di Toshiba e Assinfonet


brevi600x100

Dal 2016 Partner Premium BREVI Distribuzione Informatica


410b


 Sede Commerciale, Via Cagliari, 225 09012 Capoterra (Ca)

Tel / Fax 070 729599      Mob.328 9678105     PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Purtroppo riceviamo decine di telefonate giornaliere da parte di Call Center, nel caso non rispondessimo, contattateci prima via WhatsApp o SMS.

Stampa