anac

 

 

 http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/

 

Si ricorda che le  Amministrazioni Pubbliche devono mettere a disposizione di ANAC (ex AVCP) le informazioni relative ai contratti entro la data del 31/01/2016. Tale pubblicazione deve avvenire sul sito istituzionale in formato XML secondo il tracciato diffuso da AVCP. E' possibile realizzare il file direttamente da SIDI selezionando le seguenti voci di menu:
Bilancio Scuole –> Area Gestionale - Movimenti –> Gestione Dati AVCP

Nella pagina che compare è possibile inserire l’anno finanziario di riferimento e successivamente premere il pulsante Genera Dati AVCP. La selezione di questo pulsante avvierà la generazione del file XML: tale file potrà essere salvato sul PC per pubblicarlo nel sito web della scuola. Scarica il manuale operativo: Link

Si ricorda infine che è necessario inviare il seguente modulo con i dati del file xml anche via mail attraverso la PEC della scuola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Vogliamo segnalare che anche sul sito Gazzatta Amministrativa è disponibile un applicativo gratuito per la realizzazione del file XML secondo le indicazioni AVCP.

 

Gazzet Amm

L'applicativo è raggiungibile al seguente link:

http://www.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/_permalink_news.html?resId=5e8d985a-7e09-11e3-8ae2-5b005dcc639c

 


 

 

StampaEmail

Poker bonus at bet365.com